Una delle più prestigiose atlete (nonché ex 2-volte campionesse) di NXT Shayna Baszler potrebbe aver concluso la sua run nello show giallo-nero, non avendo, presumibilmente, niente più da dimostrare. Difatti, si fanno sempre più accese le speculazioni circa il suo imminente arrivo nel main roster, un debutto che porterebbe con sé, a quanto pare, dei piani molto ambiziosi.
Infatti, è il Wrestling Observer Newsletter a riportare che The Queen Of Spades potrebbe essere prossima al suo arrivo, ufficiale e definitivo, nel roster di Monday Night RAW. Viene naturale da pensare, dopo i rumor circolati nelle ultime settimane, ad un suo potenziale match titolato a WrestleMania 36 contro la campionessa del brand rosso Becky Lynch, come anche ad una sua possibile storyline con Ronda Rousey, anch’essa indicata come potenziale altro ritorno in WWE.
Vedremo, nelle settimane a venire, se Shayna calcherà davvero il ring del main roster. Intanto, rimanete con noi per eventuali futuri aggiornamenti in merito.