The Queen of Spades, anche conosciuta come Shayna Baszler, rappresenta una delle figure dominanti potenzialmente nella storia intera di NXT, roster nel quale ha, ormai, praticamente dato tutto quello che poteva. Il membro delle Four Horsewomen della MMA, ex due volte campionessa del brand giallo-nero, vincitrice del main event a Survivor Series, viene addirittura data per prima favorita al prossimo Royal Rumble, e la sua presenza a Houston non è assolutamente fuori discussione.

Un possibile prossimo debutto nel main roster di Shayna sarebbe, d’altronde, un grosso colpo agli occhi della WWE. Questo viene, almeno, riferito a Brad Shepard di ProSportsExtra.com da parte di una fonte interna della federazione, il quale, su Twitter (con il tweet qui sotto), dice:

“Una fonte in WWE [dice] riguardo Shayna Baszler: ‘Sono interessato a vedere in quale direzione andremo con lei. Almeno lei ha un look ed uno stile efficacemente e legittimamente spaventosi. E’ sicuramente una money-maker’.”

Naturalmente, è sempre Vince McMahon a decidere chi, nel main roster, può prender piede o no, in base a vari fattori. Sicuramente, però, c’è molta speranza su Shayna Baszler, un aspettativa che potrebbe ricevere uno sostanziale boost in caso dovesse vincere il Royal Rumble Match questa domenica.