In questi giorni si è fatto un gran parlare del fatto che Shayna Baszler si sia trasformata nel giro di meno di un mese da promettente futura main eventer del roster di Raw a personaggio scomodo che non appare in WWE da quasi due mesi. Finalmente arrivano notizie sul suo futuro in WWE, ma non sono affatto rassicuranti.
Il tanto atteso ritorno in tv di Shayna Baszler
Speravamo che la ragione della sua improvvisa assenza fosse l’intenzione di tenere fresco il suo personaggio, evitando di sovraesporlo in un momento in cui si preferiva puntare su altre rivalità. Eppure non sembra proprio sia così. L’ex campionessa di NXT, che nel black and gold roster è stata autentica dominatrice, ha partecipato ai taping WWE della settimana scorsa e apparirà nell’episodio di questa settimana di WWE Main Event. Una scelta che fa cadere anche le ultime speranze che per lei fosse pronto un prepotente ritorno ai vertici. Lo show non viene nemmeno trasmesso in Italia, per cui dovremo aspettare qualche settimana prima che venga caricato nel WWE Network.
Vince McMahon non vuole saperne
Sembra che Vince McMahon abbia respinto qualsiasi ipotesi di utilizzo da parte di Shayna Baszler durante le ultime riunioni creative e che per lei al momento non ci sia spazio nei due show principali della WWE. Va detto che in queste settimane a Main Event si sono tenuti match di rilievo, come la sfida tra Andrade e Ricochet. Anche Bianca Belair ha disputato un match in questo show la settimana scorsa, battendo Billie Kay.