Il secondo match di serata è quello valido per i WWE Women’s Tag Team Championships fra le campionesse Ronda Rousey e Shayna Baszler e il team formato da Raquel Rodriguez e Liv Morgan.

Liv e Raquel partono meglio ma non basta

Liv e Raquel sono più che intenzionate a riprendersi le cinture che effettivamente non hanno mai perso e partono in quarta attaccando a più riprese le loro avversaria, con Raquel che usa Liv come una vera e propria arma lanciandola con una Powerbomb fuori ring su Ronda e Shayna. Ma un ottimo inizio non basta per le due face, perchè Ronda e Shayna recuperano terreno fino ad avere il controllo della contesa e nemmeno l’ingresso di Raquel sembra portare a qualcosa.

Shayna Baszler impazzisce

Nonostante la resistenza di Liv e Raquel sembra tutto apparecchiato per il trionfo e la conferma delle campionesse. Ma nel momento più inaspettato succede l’incredibile. Infatti mentre Ronda stava andando verso un’ormai sfinita Liv Morgan, Shayna all’improvviso attacca Ronda alle spalle consegnando così di fatto la vittoria a Raquel e Liv che chiude con la Oblivion.