Una delle cose più iconiche del wrestling sono indubbiamente le musiche d’ingresso. Se molti di noi si sono innamorati degli Alter Bridge grazie a Edge, o di Cult of Personality grazie a CM Punk, è da un po’ che i fan si lamentano delle “nuove” theme dei talenti della WWE. C’è sì qualche eccezione (vedi Seth Rollins), ma in generale la nuova linea intrapresa dalla WWE non ha mai convinto i fan, che hanno storto il naso dopo l’ultimo cambio d’ingresso. Stavolta la “vittima” è Sheamus.
Un plebiscito
L’irlandese ha avuto almeno due theme iconiche, ovvero Written in My Face e Hellfire, e dal suo ritorno, ha rispolverato la prima, con la seconda relegata al ruolo di intro. Ma le cose sono cambiate dopo l’ultima puntata di Raw, dove ha debuttato la nuova theme song dell’ex WWE Champion, “Ten Beats of the Bodhrán”. Sheamus ha chiesto ai fan se hanno gradito la sua nuova musica d’ingresso, ma il responso dei fan è stato totalmente negativo: l’84% dei votanti non ha gradito la nuova theme, ed il Celtic Warrior ha eliminato il sondaggio dalla sua pagina.
New tune “Ten Beats of the Bodhrán” – Banger Yay or Nay? pic.twitter.com/QlVzm0LjmO
— Sheamus (@WWESheamus) July 16, 2024
Il rifiuto quasi totale dei fan potrebbe costringere la WWE a correre ai ripari, dato che l’opinione pubblica è palesemente orientata per il ritorno di Written in My Face.