L’ex campione WWE e attuale United States Champion Sheamus ha avuto una grande carriera nella federazione, vincendo più titoli durante il suo periodo nella compagnia. Il 5 giugno, l’University of South Florida Police Department ha pubblicato un tweet, chiedendo al pubblico di aiutare a identificare un uomo che è stato ripreso in video mentre rubava oggetti dal ThunderDome allo Yuengling Center. Ora sembra che l’uomo in questione abbia rubato qualcosa di molto prezioso a una Superstar. Sheamus è andato su Twitter e ha rivelato che il suo pendente Celtic Cross era uno dei vari oggetti rubati durante il furto.
Il post
Sheamus ha scritto questo:“… un ragazzo adorabile ha rubato la mia croce (nella telecamera qui sotto). Apprezzerei molto se voi, seguaci di internet, riusciste a rintracciarla e a restituirla tramite i dettagli qui sotto… i posti in prima fila sono una ricompensa per il nostro ritorno nella vostra città e molte birre”. Speriamo vivamente che il colpevole venga arrestato e consegnato alla giustizia, in modo che gli oggetti mancanti possano tornare ai loro legittimi proprietari, soprattutto per il piacere di Sheamus. Ecco il post del US Champion:
..a lovely fella stole my cross (on camera below). I’d appreciate it if you internet sleuths could track it down & return it via details below.. ringside seats reward when we return to your town & many beers 😎 https://t.co/FtwS4fJqBW pic.twitter.com/Q47dSZMZFA
— Sheamus (@WWESheamus) June 15, 2021