Sheamus ha avuto una grande carriera in WWE, vincendo diversi titoli durante la sua permanenza nella compagnia. Il Guerriero Celtico ha fatto quasi tutto quando si tratta di essere una Superstar della WWE. Di recente però ha avuto parole dure per GUNTHER. La puntata di SmackDown di ieri sera ha visto Sheamus affrontare Drew McIntyre, con il vincitore che si sarebbe guadagnato un posto per affrontare il campione intercontinentale GUNTHER per il titolo sul palcoscenico più grande di tutti.

L’incontro tra Sheamus e McIntyre è stato molto combattuto, ma si è concluso con un colpo di scena: Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser hanno interferito causando una doppia squalifica. Questo ha dato vita al tanto atteso e richiesto Triple Threat match per WrestleMania, di cui i fan non vedono l’ora di gustarsi.

Sheamus non ha perso tempo e ha condiviso sui social media la grafica ufficiale dell’incontro e i suoi pensieri sugli avversari di WrestleMania. In un tweet ha definito McIntyre un “backstabber (uno che pugnala alle spalle)” e l’attuale campione GUNTHER un “sandbagger (imbroglione)”. Le dure parole hanno dato il tono a quello che si preannuncia come un incontro intenso ed emozionante tra i tre concorrenti.

Dovremo aspettare per vedere se il Guerriero Celtico riuscirà a sconfiggere GUNTHER e McIntyre e a realizzare finalmente il suo sogno di diventare anche lui un “Grand Slam Champion”.