Non è raro che negli ultimi anni, a fronte di un calendario sempre più fitto o per dei botch fortuiti sul ring, una superstar subisca una battuta d’arresto a causa di un infortunio. Ne è un esempio Samoa Joe, fermo per più di un anno a causa di una serie di fastidi fisici, per poi tornare in estate, vincere il titolo NXT e renderlo vacante poco dopo per un non meglio specificato infortunio.
Non da meno è il Celtic Warrior Sheamus, di nuovo alle prese con il problema al naso avuto a giugno, dove aveva rimediato un colpo stiff durante un match contro Humberto Carrillo.

Cosa è successo all’irlandese?

Secondo le parole dell’interessato, pare il problema sia sorto di nuovo a fronte di un colpo ricevuto nel match contro Jeff Hardy durante la puntata di Raw del 20 settembre, dopo che la maschera protettiva si era sfilata accidentalmente. Ebbene, stavolta è dovuto finire con urgenza sotto i ferri e per lui si prospetta uno stop nel breve/medio termine, che gli impedirà di partecipare attivamente all’imminente Draft che si terrà nelle prossime puntate di Raw e Smackdown. L’irlandese negli ultimi tempi era di nuovo a caccia del titolo US perso per mano di Damien Priest in quel di Summerslam, ma con il Draft alle porte non è detto che il titolo secondario non passi dallo show rosso a quello blu.
Vi terremo aggiornati sulla sua situazione.