Annuncio ufficiale durante The Pat McAfee Show

La WWE continua a garantirsi i servizi delle sue più grandi stelle. Oggi è stata confermata ufficialmente la notizia che Sheamus ha firmato un’estensione del suo contratto con la compagnia. L’annuncio è stato fatto durante un episodio di The Pat McAfee Show.

“Siamo incredibilmente fortunati ad annunciare che il signor Banger After Banger in persona, Sheamus, il grande, ha ufficialmente firmato un’estensione con la WWE,” ha dichiarato McAfee.

Dettagli sul nuovo accordo

Secondo quanto riportato da Fightful Select, Sheamus ha effettivamente rinnovato il suo contratto con la WWE. Inizialmente, il suo accordo con la compagnia sarebbe dovuto scadere quest’anno, ma è stato prolungato a causa del tempo perso per infortunio. Le fonti riportano che l’ex WWE Champion ha firmato un contratto pluriennale.

Il ritorno di Sheamus in WWE

Sheamus è tornato in WWE lo scorso aprile, dopo aver trascorso diversi mesi ai margini a causa di un infortunio alla spalla. Il Celtic Warrior ha firmato originariamente con la WWE nel 2007, debuttando nel brand ECW nel 2009. Pochi mesi dopo, ha sconfitto John Cena conquistando il WWE Championship all’evento premium live TLC.

Una carriera ricca di successi

Durante la sua permanenza in WWE, Sheamus è stato costantemente presente in televisione e ha ottenuto numerosi successi:

  • Cinque volte WWE World Champion
  • Tre volte United States Champion
  • Cinque volte campione di coppia
  • Vincitore di Money in the Bank
  • Vincitore di King of the Ring
  • Vincitore della Royal Rumble

Quale futuro per Sheamus in WWE?

Con questo rinnovo contrattuale, Sheamus conferma il suo impegno a lungo termine con la WWE. Resta da vedere come la compagnia utilizzerà il talento e l’esperienza del Celtic Warrior nei prossimi anni. Quali nuove sfide attendono Sheamus? Ci saranno opportunità per nuovi regni titolati o feud di alto profilo? Per adesso lo abbiamo visto impegnato con Pete Dunne. Mentre i dettagli specifici del nuovo contratto rimangono riservati, è chiaro che la WWE vede ancora un grande valore in Sheamus. I fan possono aspettarsi di vedere il Celtic Warrior continuare a offrire “banger after banger” sui ring della WWE per il prossimo futuro.