L’attuale Raw Tag Team Champion, Sheamus, ha parlato in una recente intervista di come non sia mai riuscito a vincere un titolo Intercontinentale in WWE:”L’unica cosa che non ho ancora vinto in WWE è il titolo intercontinentale. Ma ora che è tornato a Raw, mi piacerebbe essere contemporaneamente Raw Tag Team Champion e WWE Intercontinental Champion”. Nella giornata di ieri lo stesso wrestler irlandese ha pubblicato un tweet piuttosto emblematico, nel quale ha mostrato la sua personale vetrina con tutti i titoli vinti in WWE, ma ribadendo allo stesso tempo la volontà di completare tale vetrina con l’unico titolo che ancora non è riuscito a conquistare nella compagnia di Stamford. Questo il tweet in questione:
Only one WWE title missing for the #GrandSlam goal I set myself many years ago… it will be mine, oh yes, it will be mine. pic.twitter.com/pSQ0AhphvS
— Sheamus (@WWESheamus) June 8, 2017
“Manca solo un titolo in WWE per raggiungere l’obiettivo del #GrandSlam che mi sono posto molti anni fa…sarà mio, oh si, lo sarà”.
Puntuale è stata la risposta dell’attuale campione intercontinentale, The Miz, che ha risposto al tweet dello stesso Sheamus:
No it won't https://t.co/XWr0atHIb7
— The Miz (@mikethemiz) June 8, 2017
“No, non lo sarà”, questa la secca risposta di Mike Mizanin, che è stata immediatamente seguita da un nuovo tweet di risposta da parte di Sheamus:
Wanna bet? https://t.co/sh95L7uO4O
— Sheamus (@WWESheamus) June 8, 2017
“Scommettiamo?”.
Che sia l’alba di una nuova rivalità tra i due? Potrebbe Sheamus, puntare anche al titolo intercontinentale?