Recentemente intervistato da Comicbook.com, Sheamus ha espresso così la sua reazione al recente draft, che lo ha portato nel roster di Raw:

“Sono entusiasta di esser stato scelto nel sesto round del draft, dopo che, circa 7 mesi fa, ero il WWE Champion. E’ incredibile. Ho passato tutta la serata ad aspettar di sentire il mio nome alla fine delle scelte a Smackdown, è un momento di cui posso essere fiero. Dimostra quello che ho fatto in WWE nell’ultimo periodo..sono andato sempre più in alto..”

FONTEAllWrestlingNews&Zona Wrestling
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.