A causa della sua assenza dalle scene dal 18 agosto, quando venne sconfitto da Edge nell’ultimo incontro di quest’ultimo in WWE, le condizioni di salute di Sheamus sono state sempre poco chiare. Diversi report del Wrestling Observer hanno però confermato che il Celtic Warrior abbia avuto purtroppo un brutto problema alla spalla, che l’ha costretto ai box fino ad ora ma che, con le indiscrezioni di oggi, sembrerebbe essere superato.
La WWE pubblicizza il leader dei Brawling Brutes da fine novembre, la situazione
Nonostante, come è sempre specificato, “la card sia soggetta a cambiamenti“, la WWE sta pubblicizzando Sheamus per l’ultimo Smackdown prima di Survivor Series, ovvero quello del 24 novembre prossimo, e per i successivi taping dell’8 e del 15 dicembre, lasciando presagire un imminente ritorno per il Celtic Warrior, che avrebbe dunque smaltito l’infortunio.
Nonostante tutto non è ancora confermata al 100% la sua presenza, visto che molte volte le scalette dei vari eventi WWE cambiano spessissimo a ridosso degli eventi. La situazione, dunque, va monitorata attentamente ma, dopo i grandissimi match combattuti nell’ultimo anno, non vediamo l’ora di rivedere Sheamus sul quadrato e sembra che l’attesa, in tal senso, stia per finire.