Sheamus è una delle superstar più titolate attualmente in WWE. Purtroppo per il guerriero celtico, non è stato in grado di diventare una Superstar da main event dal suo ultimo regno come campione del mondo nel 2015. Come da report, i piani alti della federazione sono molto impressionati dal suo lavoro negli ultimi tempi. L’ex campione WWE è stato avvicinato al suo amico nella vita reale Drew McIntyre

nelle ultime settimane, I due hanno tenuto un slobber-knocker match a Raw questa settimana. Il match ha ricevuto grandi elogi e potrebbe portare The Celtic Warrior ad ottenere finalmente una grande possibilità.

I rumor

Secondo Fightful (vis CSS), la direzione della WWE è rimasta impressionata dal match di Drew e Sheamus, e sono stati particolarmente contenti dell’irlandese ultimamente. Molti credevano che la WWE stesse preparando Sheamus per diventare l’avversario di Drew McIntyre a WrestleMania, ma sembra che il loro match nello show rosso sia stato il capitolo finale della loro rivalità per il momento.