Sheamus ha avuto una grande carriera in WWE, vincendo diversi titoli durante la sua permanenza nella compagnia. Il Guerriero Celtico ha fatto quasi tutto quando si tratta di essere una Superstar della WWE. È anche un tipo molto tenace, visto che Sheamus sta attualmente lottando in WWE nonostante sia infortunato.
Sheamus si è unito ai suoi compagni di squadra dei Brawling Brute, Drew McIntyre e Kevin Owens, per affrontare la Bloodline a WWE Survivor Series WarGames. Nonostante gli sforzi di Sheamus, alla fine è stata la fazione di Roman Reigns a vincere.
In seguito però, Sheamus ha chiarito di non aver chiuso con la Bloodline. Secondo Dave Meltzer di Wrestling Observer Newsletter, è stato riportato che Sheamus sta ancora svolgendo incontri nonostante sia “malconcio”. Non è stato rivelato cosa esattamente preoccupi il Guerriero Celtico.
Sheamus farà comunque squadra con Butch e affronterà gli Usos per gli Undisputed WWE Tag Team Championships nella puntata di questa settimana di Friday Night Smackdown. Bisognerà aspettare per vedere chi la spunterà nel match.