Vince ha deciso di dividere “The Hurt Business” , nonostante MVP e Bobby Lashley abbiano provato a dissuaderlo. Secondo quanto è stato riferito, egli avrebbe comunque sciolto la stable per evitare che la stable di heel, avesse più supporto a WrestleMania di Drew McIntyre. Su ZonaWrestling si è già parlato di come questa situazione abbia drasticamente abbassato il morale nel backstage, ma non per la scelta in sè, bensì a causa dell’insistenza mostrata da Vince nel volerli dividere ad ogni costo.

Il commento di Shelton Benjamin

Il futuro di Shelton Benjamin appare incerto e tramite un tweet, il wrestler della Carolina del Sud ha voluto esprimere tutta la sua frustrazione:

“I recenti eventi mi hanno reso furioso, frustrato e deluso, ma purtroppo, per molti, questa non è per nulla una sorpresa.”

Non ci resterà che attendere quale sarà il futuro di Shelton Benjamin e Cedric Alexander, i quali avevano vinto i titoli Tag Team di RAW come membri dell’ Hurt Business (Persi poi lo scorso 16 Marzo contro i New Day). Potrebbero essere addirittura relegati a Main Event, se non peggio. Una cosa rimane certa, questo non era ciò che i fan volevano vedere prima di WrestleMania.