Shinsuke Nakamura, intervistato da TV Insider, ha parlato della sua rivalità con il WWE Champion, dell’aumento di atleti asiatici nella WWE, e anche di una sua ormai famosa abitudine…

Su A.J. Styles:

Avrei voluto fare di più per la prima volta in WWE. Penso che avrei potuto mostrare più di me stesso contro A.J. In ogni caso, però, sono contento di aver avuto la chance di andare contro di lui. Dopo WrestleMania sono diventato heel, ma non ho fatto vedere tutto, solo un pochino.

Sui suoi “colpi bassi”:

E’ stato fantastico perché quando ho fatto un low blow a WrestleMania tutti i fan giapponesi erano sconvolti. Le persone nell’arena urlavano, erano tipo: ‘Yeah!’

Sull’assunzione di più atleti asiatici:

E’ una cosa grossa per gli asiatici, non solo per il Giappone. Tutti vogliono avere queste opportunità! Kairi Sane e Io Shirai hanno ottenuto molto in Giappone, ma volevano lottare a livello più alto. La WWE al momento è l’unico posto dove farlo, e la loro scelta è stata quella giusta. Trasferirsi negli Stati Uniti è una decisione enorme. Ci sono wrestler in Giappone, pensano di poter passare in WWE, ma non è facile. C’è la lingua. Io riesco a parlare Inglese, un po’, ci sto provando.”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”34″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]