Shinsuke Nakamura avrebbe appena firmato un nuovo contratto con la WWE, la cui durata è ancora ignota. C’è stata un’aria di incertezza per tutto il 2021 a Stamford: la compagnia ha licenziato wrestler apparentemente a caso, e il fatto che nessuno si senta al sicuro rende nervosi gli atleti e i fan. Non c’è modo di capire se e quando una Superstar verrà congedata, perfino se coinvolta attivamente in un angle all’interno della programmazione televisiva.

Nakamura è felice in WWE

Ci sono alcuni elementi che possono rassicurare una Superstar riguardo la propria posizione lavorativa, e firmare un nuovo contratto è certamente fra questi. Secondo Andrew Zarian del Mat Men Pro Wrestling Podcast, Nakamura avrebbe firmato un nuovo contratto e sarebbe felice in WWE. I fan dell’Intercontinental Champion che lo conoscono per il suo lavoro in Giappone hanno sempre sostenuto il contrario, pensando che il King of Strong Style si sia dovuto arrangiare con uno stile di wrestling che non gli va a genio. La realtà sarebbe però diversa: a quanto sembra, a Nakamura piace intrattenere il pubblico senza doversi fare tanto male quanto faceva in Giappone.

Quando vedremo Nakamura con un World Title?

Anche se Nakamura non ha ancora raggiunto lo status di campione mondiale che molti si aspettavano all’inizio del suo stint in WWE, ci sono stati dei barlumi di speranza quest’anno che potrebbero indicare un’eventuale run del giapponese con una cintura principale. A gennaio abbiamo visto Nakamura offrire una performance incredibile durante un gauntlet match che sembrava impostare un match fra lui e Roman Reigns a WrestleMania: l’angle è finito per sfumare, probabilmente perché la compagnia aveva già dei piani per il pay-per-view. Tuttavia, ora che Nakamura ha firmato un nuovo contratto, la WWE potrebbe sempre decidere di rivisitare l’angle nel prossimo futuro.