Di recente, Shinsuke Nakamura è stato intervistato in Giappone per promuovere il tour della WWE nella terra del Sol Levante

Grazie al blogger Enuhito, vi riportiamo alcune delle sue dichiarazioni:

Sul suo approdo in WWE: La mia vita è cambiata dopo che sono arrivato negli States. Grazie alla WWE, ora posso visitare il mondo

 

Sul possibile match contro John Cena nel live event alle Hawaii: Se il rumor, che parla di un mio possibile match contro John Cena fosse vero, sarebbe una grande opportunità per me”

 

Sul ritorno in Giappone ed il match contro Bray Wyatt: “Sembra una cosa del tipo “scusatemi se son tornato così presto. Non vedo l’ora di affrontare Wyatt. E poi sono curioso di vedere le reazioni dei fans al mio ritorno. Mi vedranno come me stesso ed anche come un WWE guy”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.