Prima di approdare in WWE, Shinsuke Nakamura era un nome già molto conosciuto in NJPW. A 7 anni dal suo debutto in WWE, i fan pensano che la gestione di Nakamura in WWE non sia adeguata alla sua persona. Nakamura ha fatto il suo ritorno questa settimana a SmackDown dopo una lunga assenza ed ha avuto modo di commentare il suo ritorno.
Nakamura non ha combattuto dopo la vittoria su The Great Muta al The New Year di NOAH che si è svolto il 1 gennaio. Dopo diverse settimane di anticipazioni, Nakamura ha finalmente fatto il suo ritorno in quel di SmackDown, andando a sconfiggere in breve tempo Madcap Moss. Subito dopo il match Moss ha cercato di attaccare Nakamura, ricevendo la giusta punizione. Dopo lo show, Nakamura ha avuto modo di parlare per il WWE Digital Exclusive, rivelando di aver puntato gli occhi sul titolo mondiale.
“Sono contento di essere tornato. Sono stato in Giappone, ed ho ottenuto una fantastica vittoria contro Great Muta. Quello era un match storico. Poi mi sono ricaricato, ho fatto un reset. Ho bisogno di carne fresca. Ho bisogno di un valido avversario. E sto puntando anche al titolo mondiale.”
Bisognerà attendere per vedere se la WWE ha già in mente qualcosa di significativo per Nakamura e se tutto ciò avverrà o meno in breve tempo.