Inizialmente, come Chad Gable, ha fatto un pezzo di storia di NXT nel team degli American Alpha. L’accoppiata con Jason Jordan sembrava indistruttibile e portatrice di tanti successi, poi è stata smembrata per perseguire altre strade. Il secondo passaggio è stato quello di Shorty G, così rinominato da King Corbin dopo un lungo periodo di difficoltà. Oggi si attende un nuovo passaggio e quanto avvenuto a Smackdown apre nuovi orizzonti.

Shorty G non è più Shorty G

Dopo esser stato squashato da Lars Sullivan, Shorty G ha dichiarato al microfono “I Quit”. Una piccola frase che ha dato molti dubbi a tutti prima che il ragazzo spiegasse a Adam Pearce di volersi liberare per sempre del nome Shorty G che ritiene vergognoso. Quindi, molto probabilmente, tornerà ad essere solo Gable o Chad Gable.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.