In ogni edizione della Royal Rumble ci sono sempre tante curiosità, similitudini e aneddoti da raccontare ai posteri. Anche quest’anno non è stato da meno, infatti c’è stato un curioso parallelo tra la Rumble maschile e quella femminile e tutto è partito da Shotzi Blackheart.

Shotzi Blackheart trova qualcosa in comune con Jeff Hardy

La lottatrice californiana ha fatto la sua seconda apparizione alla Royal Rumble questa Domenica, entrando con un numero complesso, il 5. Purtroppo Shotzi Blackheart è stata la prima donna ad essere eliminata dal match, eppure è riuscita a trovare il lato positivo scoprendo di aver qualcosa in comune con Jeff Hardy. Entrambi i combattenti sono entrati sul ring con lo stesso numero e entrambi sono stati i primi ad essere eliminati. La Blackheart è stata così contenta di aver partecipato alla Rumble che nemmeno un tweet di un fan deluso dalla sua prestazione è riuscito ad abbatterla, anzi.

Il primo passo importante per Shotzi

Speriamo che questo sia stato solo il trampolino di lancio per una carriera brillante di Shotzi Blackheart che si sta distinguendo tra le altre in così poco tempo con le sue ottime prestazioni ad NXT.