I fan della WWE stanno mostrando il loro sostegno a Shotzi, dopo che i critici online l’hanno bullizzata su Twitter per la sua performance in un recente incontro. Il pay-per-view Money in the Bank di sabato sera ha visto protagonista l’ex NXT Women’s Tag Team Champion nel Women’s Money in the Bank Ladder Match. Sfortunatamente la wrestler dai capelli verdi è stata coinvolta in una serie di errori durante l’incontro che le hanno causato una pioggia di commenti negativi.

Shotzi ieri aveva risposto con forza alle critiche, dicendo di essere sempre pronta a prendersi in giro e che il match era stato divertente, senza che nessuna di loro si fosse fatta male. Una risposta piena di grinta che però sembra non aver sortito l’effetto sperato. Le critiche sono continuate e questa mattina i fan si sono accorti che la Blackheart aveva cancellato il suo account Twitter.

Nelle ultime ore i fan hanno iniziato a fare quadrato intorno a lei e a richiamare i detrattori per il loro comportamento, sperando che ciò basti a farla tornare online. Shotzi è comunque ancora presente negli altri social, in particolare su Instagram.