Shotzi ha ricevuto pesanti critiche da parte dei fan dopo il Money in the Bank ladder match femminile di sabato scorso, dove è andata incontro ad alcuni errori. Sembrerebbe una cosa che accade in questo tipo di match, eppure il pubblico non l’ha perdonata.

Dopo un primo momento in cui Shotzi ha voluto rispondere alle critiche, spiegando come considerasse il match un successo, le critiche non si sono arrestate, anzi, si sono fatte sempre più feroci. Shotzi ha deciso quindi di cancellare il suo account Twitter dopo aver sopportato per qualche altra ora una situazione che era diventata rovente.

Dopo qualche messaggio preoccupato da parte dei fan, la wrestler dai capelli verdi ha pubblicato la seguente dichiarazione sulle sue storie di Instagram, rassicurando i fan che si erano preoccupati: “Apprezzo che tutti si siano preoccupati per me, ma giuro che sto bene. Ho attraversato l’anno più difficile della mia vita personale, quindi è una situazione che va al di là delle cattivere dei commenti. Anche Twitter ovviamente non ha aiutato il mio stato mentale già fragile. Sto solo cercando di rimanere motivata e positiva. Sono concentrata sui miei obiettivi e non su quello che c’è su internet”.