Continua l’emergenza COVID-19 in WWE- La compagnia ha condotto circa 1500 test dalla fine di giugno, con un conto dei positivi che si aggrava di giorno in giorno.

Il numero dei contagiati in WWE cresce

Dopo i primi contagi dello scorso mese, la WWE ha cominciato ad effettuare dei test capillari prima di ogni registrazione. Secondo quanto riportano gli ultimi report, ci sono almeno 30 contagi nelle ultime 3 settimane. Tra i contagiati ci sarebbero sia wrestler che personale che opera dietro le quinte degli show. Le misure di sicurezza durante le registrazioni sono state potenziate durante le ultime settimane, con l’obbligo di mascherina da parte di tutti i partecipanti alle riprese e multe fino a 1000 dollari per i trasgressori.

Massima riservatezza sui nomi

Al momento vige la massima riservatezza sui nomi dei contagiati. Gli unici personaggi televisivi di cui si conosce la positività sono Kayla Braxton e Renee Young mentre tra le personalità che operano dietro le quinte sappiamo che sono stati trovati positivi Jamie Noble e Adam Pearce due producer nonchè noti ex wrestler.