Ci sono delle novità per quanto riguarda Wrestlemania. Come sappiamo il ppv dell’anno verrà registrato tra mercoledì e giovedì, ma in queste ore sta salendo di posizioni una idea per quanto riguarda la location. Potrebbe infatti non essere più il Performance Center ma la Full Sail University, e l’evento potrebbe non essere più a porte chiuse ma rispettare l’ordinanza di 50 persone presenti all’interno. Sarebbe un cambiamento considerevole, che darebbe un tocco in più all’intero show.

A conferma di ciò, nella giornata di ieri sono arrivati ad Orlando 6 truck con tutta la strumentazione della compagnia. La sensazione è che si possa registrare tutto alla Full Sail per garantire maggiore appeal anche per i fan, visto che le reazioni verso il Performance Center sono state in parte negative. Da capire come verrà gestita la questione del pubblico presente, se ci saranno dei fan o amici e parenti dei wrestler.

Di seguito una testimonianza di quanto sta accadendo:

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.