Come è noto, qualche giorno fa, dopo WrestkeKingdom, Jay White ha detto di non essere certo di rimanere in New Japan. Sebbene molti abbiano ritenuto quell’intervista un work, altri media stanno trovando effettivi riscontri su una sua possibile partenza. Con un nome così grosso libero di svincolarsi, sono subito emerse le prime voci sulla sua prossima destinazione.

Voci sempre più consistenti

WrestleVotes ha raccontato di aver fatto alcune indagini e pare che ci siano parecchi sponsor tra i wrestler WWE che vorrebbero che White firmasse e che il suo sarebbe un nome particolarmente caldo. Secondo quanto riporta invece J-Cast, che in passato ha azzeccato diverse voci su quel che riguarda il wrestling giapponese, sarebbe al momento una gara alla pari tra la New Japan e la WWE.

Un match stellare a WrestleKingdom

Le possibilità che il wrestler neozelandese rinnovi con la NJPW sono importanti ma la WWE starebbe tentando Jay con un’offerta abbastanza interessante che potrebbe convincerlo a lasciare il Giappone. Jay White e Kota Ibushi hanno dato grande spettacolo durante il main event della seconda serata di WrestleKingdom, con un match di enorme prestigio che in molti giudicano il migliore della sua carriera.