La World Wrestling Entertainment è ed è sempre stata la compagnia di wrestling numero uno al mondo; infatti, cerca di espandersi sempre di più in tutto il mondo collaborando con altre promotion come l’EVOLVE oppure piantare delle basi solide nel Regno Unito con la nascita e lo sviluppo di NXT UK.

A questo proposito, secondo Planeta Wrestling, la WWE starebbe cercando un accordo con la CMLL: “La WWE è preoccupata della collaborazione tra AEW e Triple A. La compagnia di McMahon non vuole perdere il pubblico Latino a favore della AEW, quindi cerca a tutti i costi di trovare un accordo con una grande compagnia messicana. Inoltre, la WWE avrebbe chiesto alla CMLL di comprare la loro biblioteca video per il WWE Network.”

Questa eventuale collaborazione può essere una mossa interessante per il business; è sempre stato detto che la compagnia non crede nei lottatori Latino-Americani di grande talento che ha sotto contratto come Andrade e Gran Metalik tra gli altri. Tutto ciò ha portato ad un allontanamento della comunità ispanica che si sta spingendo altrove (La AEW ha a disposizione i Lucha Bros e gli LAX su cui puntano molto). Quindi se davvero ci fosse questa alleanza, i lottatori menzionati in precedenza potrebbero avere molte più opportunità di successo rispetto ad ora e allo stesso tempo, il popolo ispanico si riavvicinerebbe al prodotto.