Fastlane è ormai passato ma ha lasciato delle scorie, la sconfitta nel tag team match per i titoli di coppia femminili ha incrinato ulteriormente il rapporto tra Sasha Banks e Bianca Belair, le due si sfideranno a WrestleMania 37 e la tensione sale ormai di settimana in settimana.

Giochetti psicologici e schiaffi

La scorsa notte Bianca Belair era impegnata in un match singolo contro Natalya con Tamina a bordo ring, scontro controllato dalla EST of WWE fino a quando la musica di Sasha Banks è risuonata, The Boss si è accomodata al tavolo di commento ma il suo arrivo ha condizionato il match della Belair. Sasha ha continuato a prendere in giro Bianca dal tavolo di commento sino a quando la EST, finita fuori ring, ha reagito rifilando un ceffone a Sasha per poi tornare sul ring e chiudere la pratica Natalya con la sua Kiss of Death.

Non c’è tempo per festeggiare

Bianca ha celebrato la vittoria con il suo solito balletto dimenticando colpevolmente Sasha che ha vendicato subito lo schiaffo ricevuto, salita sul ring The Boss ha colpito con una backstabber Belair e ha avuto l’ultima parola per questa settimana. Il match di WrestleMania si avvicina e Bianca non dovrà più commettere errori “da rookie”, così come li ha definiti Sasha in una intervista post show, se vorrà diventare campionessa di SmackDown.