La WWE sta per tornare on the road. Tra esattamente due settimane, a roster riuniti, la compagnia celebrerà il primo PPV dell’era post-covid con Money in the Bank 2021, che sarà ricordato per essere il primo PPV con il pubblico dopo WrestleMania e dopo oltre un anno di lockdown forzato tra ThunderDome e Performance Center.

Verso il tutto esaurito

La compagnia ha già venduto quasi 10.000 biglietti per l’evento, per l’esattezza 9.600, e ne mancano circa 270 per dichiarare lo show tutto esaurito. Un’evenienza che sembra ormai certa. Anche gli altri eventi della WWE previsti per i prossimi giorni sembrano vendere tantissimi biglietti, con gli show di luglio, agosto e persino settembre che stanno già macinando vendite. L’episodio di Raw del 19 luglio ha venduto già 6.600 biglietti, quello della settimana successiva a Pittsburgh 5.500 e così via.

L’attesa cresce, non solo negli Stati Uniti

Il ritorno on the road della WWE è molto atteso dai fan anche al di fuori del suolo americano. Il ritorno del pubblico, infatti, garantirà un’atmosfera del tutto diversa agli show e potrebbe “sbloccare” alcune situazioni come i tanto attesi ritorni di Becky Lynch o John Cena, che sembra la WWE stia tenendo in serbo per quando ci sarà un’audience non virtuale ad accoglierli.