Jeff Jarrett avrebbe lasciato la WWE. L’Hall of Famer della era tornato in azienda all’inizio dell’anno con un ruolo esecutivo, in quanto è stato nominato vicepresidente senior dell’organizzazione dei Live Event. Mike Johnson di PWInsider ha riferito che Jarrett avrebbe lasciato l’organizzazione la scorsa settimana, anche se non è chiara la tempistica esatta.
Jarrett ha iniziato a lavorare come producer con la WWE nel 2019 e successivamente è entrato a far parte del team creativo. In seguito è diventato un dirigente del settore eventi dal vivo. Ha lasciato l’azienda dopo che la pandemia ha costretto la società a interrompere i viaggi e la produzione di eventi dal vivo ma era tornato quest’anno assumendo il suo nuovo ruolo a maggio.
Negli ultimi mesi, il fondatore di Impact è apparso più volte in tv per la WWE. In particolare, è stato l’arbitro ospite speciale dell’incontro per gli Undisputed Tag Team Championship tra Usos e Street Profits a SummerSlam. Al di fuori della WWE, è tornato sul ring in occasione del Ric Flair’s Last Match in cui ha fatto squadra con Jay Lethal per affrontare “The Nature Boy” e Andrade El Idolo.