E’ da mesi che la WWE e la TNA hanno stretto un accordo di collaborazione, in particolare Impact ed NXT si sono più volte prestati lottatori a vicenda, non a caso settimana prossima i Rascalz combatteranno contro i campioni di coppia Axiom e Nathan Frazer per gli NXT Tag Team Titles, ma non sarà l’unico match titolato in programma che coinvolgerà lottatori esterni, infatti la WWE ha appena reso ufficiale la dichiarazione mostrata nell’ultimo episodio nel quale tramite i propri social la campionessa Knockout Jordynne Grace annunciava una Open Challenge a qualsiasi ragazza del roster volesse affrontarla per il suo titolo. Per la prima volta quindi un titolo TNA verrà difeso in uno show WWE.
La Grace non è nuova al pubblico di NXT dato che ha già affrontato la campionessa Roxanne Perez al PLE Battleground lo scorso giugno, in quell’occasione Jordynne è uscita sconfitta non riuscendo a conquistare anche l’NXT Women’s title ancora saldo tra le mani dell’allieva di Booker T. Non vi sono indizi su chi accetterà per prima la Open Challenge e avrà la possibilità di diventare la campionessa di Impact.
Oltre ai 2 match titolati sopracitati al prossimo show giallo verrà difesa anche l’NXT Heritage Cup col campione Charlie Dempsey che dovrà fronteggiare Je’Von Evans.