La WWE scrisse un altro pezzo di storia l’anno scorso, quando ad Ottobre si è svolto il primo PPV tutto al femminile della storia. Con i big match “Becky Lynch vs. Charlotte Flair (Last Woman Standing match) e il Main Event “Ronda Rousey vs. Nikki Bella”, WWE Evolution ha ricevuto numerosi consensi, e in molti speravano in una seconda edizione nel 2019.
Siamo già ad Ottobre, però, e nel calendario dei PPV “Evolution 2” non è ancora presente, mentre la WWE sta concentrando le proprie forze verso “Crown Jewel 2019”, il prossimo PPV che si svolgerà in Arabia Saudita. In merito allo show riservato alle donne della compagnia, ha parlato finalmente Triple H, dicendo:
“Penso che si farà. Quest’anno è stato un anno di transizione, con la WWE che ha dovuto affrontare tante cose come il passaggio a FOX, NXT che è passato a USA Network, ecc. Ci sono state tante cose che non ci hanno permesso di fare tutto quello che volevamo quest’anno. Evolution è ancora in progetto e credo che si farà. Si farà con un po’ di ritardo rispetto a quando avremmo voluto solamente perchè ci sono 7 giorni in una settimana e 24 ore in un giorno.”