La WWE scrisse un altro pezzo di storia l’anno scorso, quando ad Ottobre si è svolto il primo PPV tutto al femminile della storia. Con i big match “Becky Lynch vs. Charlotte Flair (Last Woman Standing match) e il Main Event “Ronda Rousey vs. Nikki Bella”, WWE Evolution ha ricevuto numerosi consensi, e in molti speravano in una seconda edizione nel 2019.

Siamo già ad Ottobre, però, e nel calendario dei PPV “Evolution 2” non è ancora presente, mentre la WWE sta concentrando le proprie forze verso “Crown Jewel 2019”

, il prossimo PPV che si svolgerà in Arabia Saudita. In merito allo show riservato alle donne della compagnia, ha parlato finalmente Triple H, dicendo:

“Penso che si farà. Quest’anno è stato un anno di transizione, con la WWE che ha dovuto affrontare tante cose come il passaggio a FOX, NXT che è passato a USA Network, ecc. Ci sono state tante cose che non ci hanno permesso di fare tutto quello che volevamo quest’anno. Evolution è ancora in progetto e credo che si farà. Si farà con un po’ di ritardo rispetto a quando avremmo voluto solamente perchè ci sono 7 giorni in una settimana e 24 ore in un giorno.”