La WWE sta lavorando parecchio su quelle che saranno le idee per gli show del 2018. Una di queste coinvolgerebbe Bray Wyatt, da tempo in un limbo e frenato nel suo feud con Finn Balor per motivi di salute.

Al momento la dirigenza starebbe pensando di riformare la Family con nuovi membri: da NXT infatti verranno promossi i wrestler della SAnitY, e l’idea sarebbe quella di accostarli a Bray per creare nuove storyline. In particolare potrebbe esserci una “guerra” contro i vecchi membri (Luke Harper, Erik Rowan e Braun Strowman) che il prossimo anno faranno tutti parte del roster di Raw. La discussione è in via di definizione, e vedrà la luce nel post Wrestlemania.

FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.