Sembra proprio che la WWE voglia puntare forte su un nuovo match in vista di Extreme Rules. Da qualche settimana infatti sono partite le scaramucce tra Baron Corbin e Finn Balor, prima sul ring ed ora pure su Twitter.

Come potete vedere, i due se le sono dette di santa ragione, anche se – a differenza di Balor – i tweet di Corbin sembrano scriptati:

Ti ho dato l’opportunità di scusarti ma non hai fatto altro che confermare ciò che pensavo di te. Sei un codardo, un imbroglione, un problema. Sono sicuro che possiamo risolvere tutto questo“.

Suoni come una canzone di Meredith Brooks, tu conosci ciò di cui sto parlando? Pu**ana

Grandi parole da un uomo piccolo. Ricorda che tu e il tuo club siete nel mio show, ora. Ricorda con chi stai parlando, uomo duro“.

So esattamente con chi sto parlando.. un ragazzo che è stato scartato dalle squadre di football mentre io vincevo tornei in Giappone“.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.