Nonostante Gunther sia l’uomo dei record, nonostante abbia demolito tanti avversari che hanno provato a portargli via il titolo Intercontinentale, il General Manager di Raw Adam Pearce è riuscito a trovare diversi pretendenti al titolo, desiderosi di avere l’occasione di partecipare a WrestleMania. Per permettere a tutti di avere la loro occasione, è stato indetto per la puntata di Raw di stanotte un Gauntlet match, che ha visto sul ring Ricochet, Sami Zayn, Chad Gable, JD McDonagh, Bronson Reed e Shinsuke Nakamura.
Ricochet non conserva energie
I primi due a salire sul ring, un fattore negativo in un match così lungo e dispendioso, sono stati JD McDonagh e Ricochet. È stata una battaglia durissima tra i due che non si sono minimamente risparmiati. Rico ha sofferto molto rischiando la sconfitta in diverse circostanze, ma alla fine ha regolato McDonagh chiudendo con la shooting star press. La fatica ha presto pagato il conto nel match contro Bronson Reed, che è stato sorpreso appena giunto sul ring, ma ha poi fatto prevalere la sua superiorità fisica e ha schienato Ricochet dopo uno Tsunami.
Il quarto ad entrare nella contesa è stato Sami Zayn, anche lui ha sofferto la fisicità dell’australiano, ma è riuscito a sorprenderlo con una Sunset Flip Powerbomb nel momento di massima sofferenza. Vittoria anche abbastanza rapida e occhi subito su Shinsuke Nakamura, quinto ad entrare nel gauntlet match. Zayn non ha fatto però i conti con la furia di Reed che si è voluto vendicare per lo schienamento e lo ha colpito con uno Tsunami. Un assist clamoroso per il giappone che appena entrato sul ring ha provto la Kinshasa andando però a vuoto. Zayn ha ripreso piano piano fiato e energia e schivando bene i migliori colpi del giapponese lo ha poi atterrato con un Helluva kick ottenendo il pin.
Che beffa per Gable
Ultimo ad entrare nel match, uno dei favoriti della vigilia e soprattutto un atleta che avrebbe una storia da finire a WrestleMania dopo i fallimenti contro Gunther. Chad Gable è salito sul ring contro uno Zayn sfinito e non in grado di stare in piedi. Recuperata qualche energia, grazie anche alla sportività di Gable, i due hanno dato vita ad un match intenso che si è protratto per circa dieci minuti. Gable ha preso di mira la caviglia di Zayn chiudendolo diverse volte nella Ankle lock, ma quando sembrava finalmente proiettato verso la vittoria Zayn è riuscito a girare la mossa in un roll-up e a sorprenderlo fino al conto di 3. Delusione immensa per Gable e grande gioia per Sami che a fine puntata ha avuto uno scambio di sguardi a distanza con il campione Gunther.