Negli ultimi anni la WWE ci ha abituati ad una triste tradizione, licenziando parecchie Superstar dopo WrestleMania. Dopo la notizia dell’imminente fusione con la UFC sembrava che a Stamford ci si preparasse per una nuova ondata di tagli, ma pare che la WWE non voglia procedere per questa strada. Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del futuro della WWE in termini di tagli al personale. Ha dichiarato che non ci sono indicazioni di tagli ai roster o al reparto creativo, ma chi lavora in ufficio avrà un destino diverso:
“È sempre una possibilità, ma non hanno parlato di tagli ai talenti. Non hanno detto nulla riguardo produzione e reparto creativo, non ci saranno tagli. Ci saranno molti tagli al personale d’ufficio. Non prevedo tagli ai talenti”.
È stato anche detto che, con qualcuno come Drew McIntyre, la WWE non lo licenzierà a meno che non sia infortunato o non voglia lavorare. Dopo tutto, McIntyre è molto prezioso, e lo stesso si potrebbe dire di praticamente tutti i membri del main roster della WWE in questo momento, perché si trovano in quella posizione per un motivo.