Hell In A Cell si avvicina, in attesa del match nella gabbia d’acciaio questa settimana Drew McIntyre è stato impegnato in un match contro AJ Styles, mentre il campione Bobby Lashley continuava a godersi il riposo dalla sua zona V.I.P. Spettatori del match sono stati anche i Viking Raiders, che la scorsa settimana hanno guadagnato una title shot per i titoli di coppia, sebbene il match non sia stato ancora ufficializzato.

Ennesima interferenza

Un buon match quello tra Drew McIntyre ed AJ Styles, inizialmente a bordo ring era presente solo Omos mentre Lashley guardava il match dallo stage, quando il campione si è avvicinato al ring sono arrivati anche i vichinghi per pareggiare i conti ed inevitabile è stato il finale in squalifica. McIntyre mentre si trovava fuori ring ha colpito Lashley scaraventandolo contro le barricate, The All Mighty per tutta risposta l’ha seguito sul ring e lo ha attaccato costringendo l’arbitro a chiamare la squalifica, a quel punto sono intervenuti anche Erik e Ivar ed è stato indetto un 3vs3.

Drew è pronto per HIAC

Il match è iniziato senza Lashley che doveva prima cambiarsi e togliere i costosissimi vestiti, tanti tag rapidi fino al confronto tra Omos e McIntyre, durato pochissimo però a causa di un tag cieco preso subito dal Phenomenal One. Fuori ring il gigante campione di coppia ha messo fuori gioco sia Erik che Ivar, ma proprio quando era pronto a prendere il tag per finire McIntyre, AJ ha inspiegabilmente scelto Lashley, che è entrato sul ring disorientato e ha incassato una rapida claymore perdendo l’incontro. Una vittoria importante per lo scozzese, dal punto di vista psicologico, a meno di 7 giorni dall’hell in a cell match per il titolo WWE.