La WWE potrebbe aver trovato il sostituto di Shane McMahon in vista di WrestleMania 38, come riportato da numerose news negli scorsi giorni Shane O’Mac avrebbe dovuto affrontare Seth Rollins nello show più importante dell’anno ma a causa della rottura dei rapporti tra il figlio di Vince McMahon e la WWE i piani sono totalmente cambiati. Ecco chi dovrebbe essere il nuovo avversario del Visionary secondo Ringside News e WrestlingNews.co.

Rematch di WrestleMania 36

Il nuovo avversario di Seth Rollins dovrebbe essere Kevin Owens, i due si affrontarono già in quel di WrestleMania 36 e ad avere la meglio fu il Prizefighter. La storia che porterebbe i due a scontrarsi i in quel dello Showcase of The Immortals consisterebbe in uno split della coppia che stanno mostrando on screen per poi intraprendere una rivalità uno contro uno. Già nell’ultimo episodio di Raw si sono intravisti semi di una possibile rottura tra Kevin Owens e Seth Rollins con il primo che, in un intervista esclusiva al termine dell’episodio, si è detto molto frustrato per l’evenienza di poter saltare WrestleMania 38 mentre al suo ‘amico’ Rollins è stato assegnato il posto all’interno dell’Elimination Chamber senza nemmeno doversi qualificare. Questa potrebbe essere la proverbiale goccia che farà traboccare il vaso, ecco le immagini dell’intervista in questione:

Vedremo se l’ossessione di KO di dover partecipare alla prossima edizione di WrestleMania provocherà delle tensioni interne alla coppia tra lui e Seth ‘Freakin’ Rollins. Piccola curiosità, Owens nell’intervista ha più volte detto l’espressione ‘I love football’ che sarà sicuramente familiare a chi segue assiduamente Rollins sui social, Seth è infatti solito pronunciare questa frase in tono ironico e giocoso rendendola una vera e propria catchphrase su Twitter.