Chi segue Impact Wrestling sa bene che William Morrisey (Big Cass) ha avuto una vera e propria trasformazione negli ultimi anni e che ha fatto grandi miglioramenti da quando è tornato sul ring. Miglioramenti che non sono stati solo fisici o tecnici ma anche e soprattutto professionale. Sembra oggi il wrestler sia molto stimato e ben voluto nel backstage, cosa che non si poteva certamente dire ai tempi della sua esperienza in WWE.

Morrissey, che ad Impact è ormai lanciato come main eventer, questo mercoledì ha lavorato ad AEW Dynamite affrontando a sorpresa Wardlow ed impressionando i fan per il lavoro svolto. A quanto pare, Morrissey ha fatto girare la testa anche agli addetti ai lavori perché ci sarebbero state delle domande sul suo status contrattuale in seguito al suo match con Wardlow.

Sul podcast di Mat Men Pro Wrestling, Andrew Zarian ha detto di aver sentito delle persone che chiedevano del contratto di Morrisey. Zarian ha detto: “Ho ricevuto un paio di messaggi su di lui dalla gente. Persone che vogliono sapere quando finisce il suo contratto”. Più tardi nello show, Zarian ha detto che la gente della WWE è rimasta decisamente impressionata da ciò che ha visto. “Non dico che la WWE lo prenderà, ma posso dirvi che in WWE sono rimasti sicuramente impressionati da lui”, ha detto Zarian.

Morrisey ha parlato dei suoi problemi di abuso di sostanze e del lavoro che ha fatto per ripulirsi. I suoi problemi personali sono ciò che ha portato al suo licenziamento nel 2018, ma tutte le indicazioni sono che i giorni bui sono dietro di lui e non sarebbe uno shock se AEW o WWE gli offrissero un contratto a tempo pieno.