Dopo anni passati a oscillare tra low e mid card, Baron Corbin aveva fatto ritorno a NXT nel tentativo di salvare la credibilità del suo personaggio. Il wrestler, da sempre un ottimo heel, ha scalato nuovamente le gerarchie formando i Wolf Dogs insieme a Bron Breakker e vincendo i titoli di coppia dello show giallo insieme. Nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown, però, i due sono stati draftati in show distinti: Breakker a RAW, Corbin a SmackDown.

Secondo gli ultimi report, la WWE avrebbe deciso di dividere i due wrestler in modo da elevare il personaggio di Breakker, visto come una futura stella. Questa scelta potrebbe avere ripercussioni anche su Baron Corbin, visto che si starebbe pensando a un nuovo ‘aggiornamento’ di gimmick per lui:

“Secondo Corey Brennan e Sean Sapp di Fightful Select, Breakker e Corbin sarebbero stati draftati in roster separati perché la WWE vede in Breakker una stella in singolo. Inoltre, a Sapp è stato detto che probabilmente Corbin riceverà un nuovo look a SmackDown dopo non essere stato pushato nel main roster dal 2022. Brennan ha dichiarato che Corbin non era al WWE Performance Center.”