Ascolti in caduta libera e la costante insoddisfazione del pubblico con il prodotto fornito hanno spinto ultimamente la WWE a provare ogni strada possibile, nel tentativo di recuperare una parte dei telespettatori persi. Ciò include proporre segmenti di dubbio gusto, vedasi a storyline incentrata su Lana e Bobby Lashley, oppure cambiare continuamente l’allineamento delle proprie stelle per sorprendere chi segue la programmazione settimanale.
Una delle superstar che potrebbe presto passare tra i buoni è Charlotte Flair. Fino ad ora la figlia del leggendario 16 volte campione mondiale ha sempre dimostrato di sentirsi più a suo agio nel ruolo di cattiva della situazione, ma a quanto pare la federazione ora vuole riproporla in una veste simile a quella vista fino a Evolution del 2018. Secondo il Wrestling Observer la ragazza a RAW avrebbe interpretato il ruolo di heel solo per sostituire Sasha, ma in realtà il turn è ormai imminente.
Un eventuale passaggio tra i buoni di Charlotte potrebbe aprire le porte per un feud tra lei e la vecchia amica Becky Lynch contro le Kabuki Warriors, rivalità già anticipata con un incontro di coppia due settimane fa. Vedremo quali piani ci saranno per la 10 volte campionessa femminile.