Se il sogno di gran parte dei fan della WWE è quello di vedere l’epica resa dei conti tra Dwayne Johnson e Roman Reigns a WrestleMania, la WWE potrebbe avere già un piano B con un’altra delle più grandi leggende degli anni 2000. Fightful Select ha appreso che internamente è stato proposto un “grande avversario” per Stone Cold Steve Austin, che secondo Fightful Select sarebbe Roman Reigns.

Sembra che Austin sia stato contattato e si dice che gli sia stata una cifra “enorme”. Nell’estate del 2022, Fightful aveva già raccontato che che Austin era stato contattato per un accordo che però non sarebbe statoaltrettanto interessante dal punto di vista finanziario.

Le fonti con cui Fightful ha parlato hanno affermato di non sapere se l’offerta più recente è stata accettata o meno, e un’altra fonte ha indicato che un altro “grande nome” era stato contattato oltre ad Austin nei mesi precedenti.

All’inizio di dicembre, gli incontri per il titolo di WrestleMania (come riportato da WrestlingNews.co) erano programmati come Drew McIntyre/Cody Rhodes contro Seth Rollins una sera e TBD/Cody Rhodes contro Roman Reigns un’altra sera. Non sappiamo come o se questo sia cambiato.