Il brand giallo-nero, NXT, è pronto per fare un significativo cambiamento, debuttando sulla CW Network il 1° ottobre, secondo quanto riportato da Deadline. I fan potranno continuare a godersi lo show nella sua consueta fascia oraria. Fino al passaggio, NXT rimarrà su USA Network, dove è stato trasmesso negli ultimi cinque anni.

Un Evento di Debutto in grande stile

Secondo PWInsider, l’evento di debutto sulla CW Network si terrà probabilmente in un’arena importante, piuttosto che al WWE Performance Center. Sia la WWE che la CW stanno trattando questo debutto come un evento di grande rilievo, con l’obiettivo di fare una forte impressione. Chicago è stata menzionata come una possibile location per questo importante debutto.

Un Nuovo Capitolo per NXT

Il passaggio alla CW Network rappresenta un nuovo capitolo per NXT, che continua a evolversi e a crescere come brand. Con l’imminente cambio di rete e la promessa di un debutto memorabile, il futuro di NXT sembra elettrizzante. In particolare la sfida è quella di portare NXT su un canale in chiaro, cosa che non è mai accaduta negli Stati Uniti dove lo show ha debuttato e vissuto prima in streaming sul WWE Network e poi su USA Network.

Cambiamenti per altri Brand WWE

NXT non è l’unico brand della WWE a cambiare rete. WWE SmackDown passerà da FOX a USA Network nell’autunno del 2024. Inoltre, il programma di punta, Raw, inizierà a essere trasmesso su Netflix nel 2025 negli States, con la prospettiva di passare gradualmente su Netflix anche sul resto del mondo se non verranno rinnovati gli accordi locali.