Sembra prematuro parlare della prossima edizione di Wrestlemania, infatti siamo solo alla fine di Luglio e il Covid-19 sta cambiando notevoli piani che la WWE aveva in mente. Tuttavia la federazione ha già dei progetti riguardanti il prossimo ‘The Grandest Stage Of Them All’, in particolare un incontro che potrebbe essere memorabile.
La rivalità continua
A Backlash è andato in scena il ‘Greatest Wrestling Match Ever’ tra ‘The Apex Predator’ Randy Orton ed Edge, conclusosi con la vittoria del lottatore del Missouri. Purtroppo ‘The Rated R Superstar’ ha subito uno strappo al tricipite che lo costringerà allo stop, ma la WWE ha ancora dei progetti per entrambi.
A quanto riporta la ‘Wrestling Observer Newsletter’, il Canadese e Orton potrebbero riaffrontarsi nuovamente proprio allo ‘Showcase of Immortals’ previsto a Hollywood, California in un cruento ‘I Quit’ match.
La miniserie dice 1-1 e palla al centro, infatti Edge ha vinto il ‘Last Man Standing Match’ a Wrestlemania, mentre Orton è riuscito a ottenere la vittoria a Backlash. Chi la spunterà tra i due? Molto probabilmente dovremo aspettare poco meno di un anno per saperlo.