Dean Ambrose ha già comunicato alla WWE la sua intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza ad Aprile, ma le speranze della dirigenza WWE non sono ancora del tutto tramontate.

 

In particolare, si pensa di poter puntare sul ritorno di Roman Reigns come chiave di volta per capovolgere la situazione. Lo stesso ‘Big Dog’, in una recente sessione di autografi, ha dichiarato ai fan di ‘star lavorando sulla situazione’. Stando a quanto riportato dal sito wrestlingnews, le ragioni che avrebbero spinto Ambrose

ad annunciare il suo futuro addio sarebbero di natura creativa e, inoltre, il lunatic fringe non avrebbe gradito il fatto di aver dovuto includere la leucemia di Reigns in alcuni dei suo promo da heel. Il sito americano, poi, parla di un wrestler (non facendone il nome) che avrebbe dichiarato di aver visto finalmente Ambrose felice questo lunedì, dopo mesi di malcontento, che duravano già da prima dell’annuncio della malattia di Reigns.

In vista di Fastlane, poi, c’è odore di reunion dello Shield, che secondo la WWE potrebbe essere un fattore importante per far cambiare idea al lunatic fringe. Riusciranno la WWERoman Reigns a convincere Dean Ambrose a restare?