Da quando è tornato a SummerSlam 2020, Roman Reigns ha pian piano conquistato il favore di quelli che in precedenza erano i suoi detrattori. Il turn heel, l’alleanza con Paul Heyman e la rinnovata gimmick, hanno permesso al Tribal Chief di conquistare il top della federazione e di rimanerci per tutto il 2021 e le cose non sembrano in procinto di cambiare. Nonostante abbia saltato Day 1 a causa della positività al Covid e Brock Lesnar abbia vinto il titolo WWE, il piano originale della federazione per il main event di WrestleMania 38 non sembra essere cambiato.
Piovono conferme
Secondo il Wrestling Observer Newsletter, i due campioni si sfideranno nel match di chiusura della prima notte di WrestleMania:
“Si crede ancora che Lesnar vs. Reigns, nonostante non sia andato in scena a Day 1, possa essere il match di punta della prima notte di WrestleMania di quest’anno. Il piano originale era un match valevole per il titolo Universale, con Lesnar a difendere il titolo, poiché avrebbe avuto senso che a Day 1, Heyman costasse il titolo a Reigns in qualche modo.
Invece, durante l’episodio di Raw del 3 gennaio, Heyman è tornato ad essere l’avvocato di Lesnar senza alcun segmento particolare. Da questo punto in poi sarebbero potuti andare in mille direzioni diverse, anche se avrebbe più senso che fosse Reigns a vincere, visto che a lungo termine, sarebbe un campione ‘full-time’ mentre Lesnar sarebbe un ‘part-timer’ “
Secondo molti insiders, la vittoria del titolo WWE di Lesnar avrebbe offerto al team creativo l’occasione di “allargare” la storyline tra i due wrestler. Questa sera i due avranno un faccia a faccia a SmackDown e siamo sicuri che ne vedremo delle belle.