Nell’ultima puntata di Smackdown on Fox, Bray Wyatt ha spostato l’attenzione del suo feud con Braun Strowman verso il loro periodo vissuto assieme nella Wyatt Family. La scelta, a quanto pare, non è stata casuale visto che l’avventura del Firefly Fun House sembra si sia conclusa qui per consentire il ritorno della stable nei programmi WWE.

Sui social, sia la WWE che lo stesso Bray stanno spingendo in questa direzione. E rumors danno vicino il ritorno di Erick Rowan, dopo esser stato licenziato lo scorso aprile. Il wrestler dovrebbe tornare il giorno dopo la scadenza della clausola di non competizione, ovvero il 19 luglio quando andrà in scena il ppv Extreme Rules. In quella occasione, l’unico match che rispecchierà le regole “extreme” sarà proprio quello tra Wyatt e Strowman.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.