La WWE sembra estremamente soddisfatta del recente andamento degli ascolti di NXT. Fightful Select ha parlato con diverse fonti della WWE, le quali hanno riferito che di recente c’è stata grande attenzione verso numeri degli ascolti di NXT il martedì sera. Sembra che proprio per alimentare questi numeri sono stati inviati ad NXT diversi membri importanti del main roster come il Judgment Day, Becky Lynch e altri.
E’ il momento di fare all in su NXT
Fonti della WWE hanno affermato che il motivo di questo sforzo è di natura finanziaria: la WWE vuole aumentare il numero di telespettatori il martedì per ottenere un buon accordo televisivo. La WWE non vuole semplicemente mostrare che gli ascolti di NXT sono buoni ma che potenzialmente può farli crescere ancora. L’idea della dirigenza è che lievi modifiche possono aumentare gli ascolti.
In questo momento l’esperimento sembrerebbe riuscito, la WWE è rimasta estasiata dai numeri enormi, in termini relativi, ottenuti da Becky Lynch contro Tiffany Stratton in occasione dell’incontro per il titolo NXT del 12 settembre, il dato di ascolto più alto in quasi tre anni.
Questa notte No Mercy
Questa notte è in programma NXT No Mercy, di cui probabilmente il main event sarà proprio la sfida tra Tiffany Stratton e Becky Lynch, rivincita del match che ha segnato il primo regno di campionessa di NXT della wrestler irlandese. Tra gli altri match di cartello Dragunov cercherà di conquistare il titolo di Carmelo Hayes, Bron Breakker se la vedrà con Baron Corbin e Dominik Mysterio difenderà il titolo Nord America contro Trick Williams.