L’ultima puntata di NXT ha visto protagoniste Giulia e Roxi, che si affronteranno a New Year’s Evil per il titolo femminile. La vincitrice dell’Iron Survivor Challenge ha aperto lo show, dichiarando che la “Beautiful Madness” diventerà la nuova campionessa femminile di NXT. Non solo, la rivalità tra le due ha ottenuto anche il main event dello show, che come vedremo non ha sorriso alla wrestler italo-giapponese.

Confronto acceso tra le due contendenti

La campionessa Roxi non ha perso tempo nel rispondere, sostenendo che la vittoria di Giulia nell’Iron Survivor sia stata fortunata, con Sol Ruca vera MVP dell’incontro. “Sei la donna più fortunata del mondo ad aver vinto, ma purtroppo non sei al mio livello”, ha affermato Roxi, aggiungendo che il risultato a New Year’s Evil non cambierà.

L’intervento di Cora Jade e l’attacco a Stephanie

Quando Giulia ha proposto di affrontarsi subito, è intervenuta Cora Jade. Dopo aver rivelato che Stephanie Vaquer era stata aggredita nel backstage, Cora e Roxi hanno attaccato Giulia, prima che Kelani Jordan intervenisse in suo soccorso.

Il main event rivela nuove alleanze

La serata è culminata in un tag team match che ha visto Roxi e Cora Jade affrontare Giulia e Kelani Jordan. Dopo 10 minuti di azione intensa, Cora è riuscita a ottenere la vittoria per il suo team grazie a una DDT su Kelani, mentre Giulia e Roxi continuavano a combattere nel backstage.

La vendetta di Stephanie Vaquer

A sorpresa, Stephanie Vaquer è apparsa nel finale della serata, attaccando Cora Jade e spezzando la sua mazza. Cora è stata costretta a fuggire tra il pubblico, mentre Stephanie le dava la caccia.